Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole:

Protagonisti del weekend i presidenti di Napoli e Lazio...

"Lasciatemeli accomunare De Laurentiis e Lotito, due marchesi del Grillo dalla sfuriate senza senso. Ci facciano capire cosa vogliono fare. Lotito minaccia di rivolgersi a entità terze, ma quali sono? A chi si riferisce? A domanda incalzante invita di farsi i fatti propri ignorando di avere una clausola compromissoria e di far parte da noi di quel sistema che accusa. E poi ricordate al presidente del Napoli che Dazn paga, ha firmato un contratto, questo è un abuso clamoroso. Non è che tutti dobbiamo essere a disposizione di De Laurentiis perché ha voluto ingaggiare il terzo allenatore che è anche ct della Slovacchia".

Sulla vittoria del Napoli...

"A me la Juventus non è dispiaciuta affatto. Il Napoli è in ripresa, si sta ritrovando, si sono riviste le due catene di destra e di sinistra. Hanno recuperato una bella trama di gioco. Cosa altro possiamo dire alla Juventus, impossibile prendersela con Allegri. Quello che può imputargli è una discontinuità nei risultato, ma poi alla fine vai a vedere e il risultato è ampiamente bugiardo. La Juventus ha costruito una marea di azioni da gol, l'ultima con Rugani è clamorosa, la reattività dei bianconeri è stata immediata. Sono d'accordo su chi sostiene che questa rosa non è da buttare via, basta farli giocare in maniera adeguata e possono competere con tutti".