I retroscena dell'operazione Brescianini, saltata con il Frosinone. Il Napoli potrebbe chiudere a breve per nuovi acquisti.

"Per David Neres e Billy Gilmour sembra quasi fatta". La redazione di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli in questa stagione calcistica, ha fatto il punto della situazione sul mercato del club azzurro, nel corso della puntata odierna della trasmissione Calciomania: "Mancano le visite mediche per i due obiettivi del Napoli, ed oggi anche il superamento dei test fisici sembra non essere diventato più un elemento fondamentale per dire con certezza che un giocatore arriverà: per questo, meglio usare il forse".

A proposito di Marco Brescianini, invece: "Abbiamo fatto delle verifiche, avendo un canale privilegiato con la società, e il Napoli ci ha spiegato come è andata la cosa, con le visite mediche fatte prima che l'affare col Frosinone saltasse. La verità è che il Napoli, in quel ruolo, prenderà a breve un altro calciatore con caratteristiche simili, ma di maggiore esperienza internazionale. Piace, ad esempio, Scott McTominay del Manchester United, un centrocampista importante e che avrebbe anche costi più elevati".