Napoli - Romelu Lukaku e le dichiarazioni post Napoli-Como 3-1
NAPOLI - Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro il Como.
Dichiarazioni a Dazn
"Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo molto bene con loro, ma nel secondo tempo con esperienza e voglia di vincere abbiamo fatto la differenza.
Due assist e un gol? Cerco ogni giorno di dare di più e di migliorare, la cosa più importante è che la squadra abbia vinto, ora siamo primi e continuiamo così. Se sto imparando il napoletano? Dammi 5-6 mesi di tempo!"
Dichiarazioni a Sky
“Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare merito a compagni, tifosi e staff. Non abbiamo ancora vinto, ora c’è la pausa nazionali e noi restiamo qui a lavorare per la prossima partita.
Superare il momento di difficoltà? Tutti sanno che lavoriamo per ogni situazione, poi durante l’intervallo ci siamo parlati e detti di dover rimanere compatti per far male alla prima occasioni.
Abbiamo avuto momenti in contropiede dove potevamo far meglio. McTominay mi ha ringraziato per l’assist, abbiamo già giocato a Manchester e so quali sono le due caratteristiche sotto porta. Sta facendo bene e deve continuare”.