Gol e leadership: così Osimhen vuole portare il Napoli in ...

Victor Osimhen andrà via da Napoli in questa sessione di mercato: il club azzurro è chiamato a rispettare gli accordi presi con il suo agente.

Nessuna possibilità

Non esistono possibilità che Victor Osimhen resti a Napoli per svolgere il ruolo di centravanti titolare della squadra di Antonio Conte. Lo sostiene luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte"Chi verrà preso, se Osimhen andrà via? Il punto non è 'se', ma quando, perché non può non farlo: ci sono accordi col procuratore e il giocatore stesso, ed andranno rispettati. Ci sarà un'accelerata a fine Europeo, perché si innescherà un grande movimento di attaccanti a livello internazionale".

Occasione Paris Saint Germain

Marchetti ha poi aggiunto: "Possibilità PSG? Non ci risultano affondi, anche se Kolo Muani non convince Luis Enrique: è stato pagato molto, oltre 90 milioni, e non ha segnato tanto. Lo stipendio accordato ad Osimhen non fa sì che resti in azzurro anche in futuro", ha sentenziato il cronista ed opinionista sportivo.

Ribadito da Conte

Lo stesso Conte, d'altronde, nella conferenza stampa di presentazione al Palazzo Reale, dopo aver ribadito che Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia non si sarebbero mossi da Napoli, ha ammesso che per Osimhen ci sarebbe stato poco da fare, perché esistevano accordi presi prima dell'arrivo del nuovo allenatore sulla panchina di Fuorigrotta. Il nigeriano, insomma, appare destinato a lasciare sicuramente la società partenopea in questa sessione di trattative.