Elia Caprile già decisivo nelle prime apparizioni con la maglia dell’Empoli
Elia Caprile, estremo difensore dell’Empoli ma di proprietà del Napoli, si sta già rivelando decisivo nelle sue prime apparizioni con la maglia blu dei toscani.
In attesa di disputare il suo primo campionato di Serie A con la squadra allenata da Paolo Zanetti, il portiere nato a Verona ma con origini partenopee sta già rubando la scena nelle sue prime partite ufficiali con il suo nuovo club.
Caprile, infatti, dopo essere stato decisivo nell’amichevole contro il Friburgo, durante la quale aveva parato il rigore concesso ai tedeschi e calciato da Gregoritsch, ha concesso il bis quest’oggi durante la gara con il Cittadella, valevole per la Coppa Italia 23/24.
Il portiere azzurro, all’interno delle mura amiche del Castellani, ha negato il gol dagli undici metri all’attaccante granata Claudio Cassano, parata che purtroppo non è valsa poi il passaggio del turno alla sua squadra, ma che ha comunque contribuito ad aumentare la voglia di vedere il giovane Caprile all’opera nel massimo campionato italiano.