Calciomercato Napoli:In estate si decide il futuro di Osimhen
Il Mercato è sempre attivo in casa Napoli. Sulla questione Osimhen la società ormai ha le idee chiare.

Come riportato da Tuttomercatoweb su Victor Osimhen non ci sarebbero solo i club esteri. Sull'attaccante nigeriano ancora di proprietà del Napoli ci sarebbe anche la Juventus. La società bianconera vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con un grande colpo, ma la trattativa con i partenopei sembrerebbe molto complicata.
Il Napoli chiude le porte all'Italia: Osimhen via solo all'estero.
Il Napoli aspetta solo di sapere chi vorrà pagare la clausola da 75 milioni di euro per Osimhen, clausola valida solo per l'estero. Aurelio De Laurentiis non sembrerebbe minimamente interessato ad ascoltare eventuali proposte da squadre di Serie A, tantomeno dalla Juventus i cui rapporti non sarebbero proprio “idilliaci”, per le italiane infatti il presidente degli azzurri chiederebbe un'offerta minima da 100 milioni di euro. Per il Napoli ed Osimhen sarà sicuramente un'altra estate infuocata.
Osimhen-Napoli: In estate sarà addio
La prossima estate sarà molto movimentata, il Napoli spererà vivamente di incassare la clausola recissoria per Osimhen che contribuirà ulteriormente a far da tesoretto per rinforzare ancor di più la rosa del prossimo anno. Per il fuoriclasse nigeriano ci potrebbe essere una vera e propria “asta” con il Galalatasaray che proverà a riscattarlo del tutto, mentre mezza Premier League e qualche club Arabo potrebbero provare a fare il vero “Colpo dell'estate”. Aurelio De Laurentiis in tanto sarà lì pronto a vendere il suo centravanti al miglio offerente.
