header logo
Conte e Manna
Conte e Manna

Il calciomercato non è mai fermo e anche a novembre, nel pieno della stagione agonistica, le squadre sono alla ricerca di quei possibili accorgimenti che possono migliorare la qualità della rosa nel calciomercato invernale. Da questo discorso non è esente il Napoli, che per sostituire Simeone e Raspadori, che non convincono dal punto di vista tecnico, guarda con particolare interesse a due calciatori.

Napoli, Simeone e Raspadori non convincono

La redazione di TuttoMercatoWeb parla così a proposito dei due attaccanti partenopei: "Raspadori e Simeone non hanno convinto del tutto Conte in questa prima parte della stagione e potrebbero salutare a giugno, ecco perché nel reparto offensivo potrebbero arrivare delle novità interessanti e di prospettiva“.

Napoli, si segue Bonny del Parma ma non solo

Bonny esulta con la maglia del Parma
Bonny esulta con la maglia del Parma

Per rimpiazzare eventualmente i due attaccanti il Napoli avrebbe messo gli occhi su Bonny del Parma: “Ange-Yoan Bonny è il profilo indicato da Conte: il tecnico salentino è rimasto stregato dalla prestazione offerta dall’attaccante francese del Parma nel recente incontro del Maradona. Piace, molto, perché ha caratteristiche alla Lukaku e grandi margini di miglioramento. La valutazione oggi si aggira sui 20 milioni di euro ma è destinata salire", si legge. "Bonny ma non solo. La scorsa settimana il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha avuto un confronto diretto con Mario Giuffredi per prendere informazioni su Francesco Pio Esposito, protagonista di un inizio di stagione da 7 gol e 1 assist in 12 presenze con lo Spezia. Nativo di Castellamare di Stabia il talento di proprietà dell’Inter vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Napoli", aggiunge il portale.


💬 Commenti