Calciomercato Napoli, prima offerta per Garnacho: i dettagli
Il Napoli dovrà probabilmente sostituire Kvaratskhelia, prossimo ormai al Psg. Un nome fprte per sostituirlo è Garnacho del Manchester United: Pedullà fa il punto della situazione sul suo canale YouTube.
Cosa dice Pedullà su Garnacho-Napoli
“Garnacho è un'esclusiva di Michele Criscitiello ed è il primo obiettivo del Napoli in caso di partenza di Kvaratskhelia. Conte lo reputa un fenomeno, un giovane di personalità con tecnica cristallina: chi sostiene il contrario per me ne capisce poco. Se prendi un 2004 così può esplodere. Il Napoli si è mosso sotto-traccia, ieri Garnacho ha giocato in Fa Cup realizzando un assist. Il Napoli ha offerto 45 milioni di euro bonus compresi: questo è un primo passo sostanziale perchè il Napoli incasserà 70-72 milioni per Kvaratskhelia e vuole accontentare Conte, il giocatore apre alla destinazione. Secondo me su Kvaratskhelia non doveva metterci la faccia Conte, ma Giovanni Manna”.
Cosa dice Pedullà sulla valutazione dello United per Garnacho
“Lo United valuta Garnacho 71 milioni di euro: sicuramente la forbice è importante. Da ambienti molto vicini allo United filtra una netta sensazione sul fatto che il prezzo possa scendere. Il giocatore vuole fare una nuova esperienza, ovviamente Amorim non deve farlo capire; ma la situazione è aperta e va monitorata. Ci sono tanti nomi per il dopo Kvaratskhelia, che intanto deve essere venduto, intanto hai Neres-Raspadori-Simeone-Ngonge e Politano, ma senz'altro devi fare un altro investimento. L'offerta quindi è possibile che venga migliorata. Su Garnacho ha fatto un sondaggio imoportante per giugno ed ha chiesto all'entourage per giugno, ma in questo momento è il Napoli che guida la partita per cercare di accontentare tutti. La storia è stata sdoganata, Garnacho è il primo della lista del Napoli”.