Bucchi: “De Zerbi apprezza tantissimo De Laurentiis e la piazza di Napoli, ma non tornerà in Serie A perché si trova benissimo in Premier”
Non è un mistero che Roberto De Zerbisia uno dei tecnici più stimati da Aurelio De Laurentiis. Il patron ha provato a portarlo in Campania, ma senza fortuna. Christian Bucchi, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss, svelando un retroscena sull'allenatore ora al Brighton: "Io e Roberto De Zerbi siamo molto amici e capita spessissimo di parlare anche del Napoli, squadra e società che lui apprezza tantissimo".
"Gli ho anche chiesto: 'Roberto, ma perché non vai ad allenare il Napoli?'. Lui non mi è sembrato convintissimo di questa ipotesi. De Zerbi in Inghilterra sta benissimo, ha trovato tutto quello che cercava. Il suo non erano un "no" al Napoli, ma al calcio italiano in generale. Direbbe di no a tutti perché in Premier League sta benissimo. In Inghilterra l'allenatore non è mai messo in discussione, lì è tutto diverso", ha aggiunto Christian Bucchi nel corso del suo intervento.