Meluso: “Sono un acceso contestatore della categoria arbitrale, ma non si deve trascendere in episodi di violenza che vanno severamente puniti”
Mauro Meluso, DS del Napoli, ha parlato all’Università di Teramo. Ha infatti dichiarato: “Arbitri? Sono stato sempre un acceso contestatore della categoria,ma ritengo che quando si trascende e si arriva a gesti di violenza si debbano applicare le massime pene non solo in campo sportivo, ma anche in sede giudiziaria.Amo l’Abruzzo e la sua montagna, trovo sul Gran Sasso i giusti momenti di riposo e di condivisione con gli amici di sempre.
La comunicazione è un tema delicato, oggi qualsiasi tipo di dichiarazione può essere male interpretata e viaggiare a grande velocità. Ci si deve confrontare con la realtà dei social media dove tutti si sentono autorizzati a dire qualsiasi cosa, nascondendosi dietro una tastiera.
La comunicazione è un tema delicato, oggi qualsiasi tipo di dichiarazione può essere male interpretata e viaggiare a grande velocità. Ci si deve confrontare con la realtà dei social media dove tutti si sentono autorizzati a dire qualsiasi cosa, nascondendosi dietro una tastiera”.