Billy Gilmour in maglia azzurra
Billy Gilmour in maglia azzurra

Billy Gilmour ha spinto fortemente per il suo arrivo al Napoli, lo scozzese ha voluto la maglia azzurra a tutti i costi. Ne parla l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Gilmour e la telefonata con De Laurentiis

 "Gilmour, ultimo acquisto della lista sbarcato a Napoli poche ore prima della partita con il Parma, è stato al centro di un tale tira e molla tra club, che a un certo punto pare che abbia addirittura alzato il telefono per parlare con i piani alti azzurri. Dicono, raccontano, con De Laurentiis in persona: un modo per confermargli la sua tremenda voglia d’azzurro".

Scott McTominay e Billy Gilmour con la maglia della Scozia

Gilmour e McTominay sono già tornati a Napoli

Gilmour e il connazionale McTominay non vedono l'ora di giocare con la maglia del Napoli. Il quotidiano aggiunge: "Un istinto irrefrenabile confermato anche dal viaggio di ritorno da Lisbona: non hanno atteso un secondo e sono partiti immediatamente per Napoli dopo Portogallo-Scozia. Domenica notte, con un volo privato. Tant’è che ieri sono stati entrambi beccati in giro per la città e oggi saranno puntualissimi alla ripresa della preparazione in vista del Cagliari. Porteranno adrenalina, muscoli, corsa, intensità, professionalità. E passione".