header logo
Victor Osimhen
Victor Osimhen

Si muove anche indirettamente il calciomercato del Napoli. Questa sera Fabrizio Romano, intervenuto ai microfoni della trasmissione Viva el Futbol, ha svelato alcuni retroscena su Victor Osimhen.

Cosa dice Romano su Osimhen

La priorità di Osimhen, più che vestire la maglia di una squadra piuttosto che di un’altra, è quella di mantenere le condizione del contratto che ha concordato con il Napoli al momento del rinnovo e quindi circa 11-12 milioni di euro netti all’anno. Il Chelsea quel contratto non è mai arrivato a offrirglielo, puntava a chiudere sui 7-8 milioni netti a stagione. Il vero problema in Premier League è stato quello“.

Osimhen
Victor Osimhen

Continua così Romano su Osimhen

“Osimhen era pronto ad andare in Arabia. L’ultimo giorno di mercato era fatta con l’Al Ahli, poi il Napoli ha un pelino alzato le richieste economiche per il calciatore e l’affare è sfumato e in Arabia ci è andato a giocare Ivan Toney. L’affare salta ma il desiderio del giocatore in quel momento era di andare lì, in Arabia, per proteggere quel contratto. Su Osimhen sarà una questione sopratutto economica, chi metterà sul piatto il contratto migliore riuscirà a convincere il giocatore“.

 


💬 Commenti