header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SkySport, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Live”.

Cosa dice Di Marzio sul Memorial

“Devo dire grazie alla Real Casarea per la loro cordialità, per i loro valori. Quando mi chiamarono alcuni anni fa per questi evento non pensavo potessimo arrivare al quarto anno. Avere poi un altro Giovanni di Marzio che leggerà il testamento come fatto lo scorso anno da mia figlia è una grandissima emozione. Sono veramente contento di questo evento, che incarna perfettamente lo spirito e i valori che papà ha tramandato a tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui”.

Di Marzio sul Napoli

Il Napoli ha un grande vantaggio in questo finale di stagione, cioè quello di poter allenarsi una settimana intera per preparare le partite. Ho visto l’Inter stanca in queste ultime uscite, e il Napoli deve approfittare di questo. Fare punti con le piccole in queste ultime giornate non sarà facile perche tutte hanno da giocarsi qualcosa o comunque, per esempio il Torino, giocheranno in modo spensierato e senza pressioni. Il Napoli deve pero provare a fare quindici punti per garantirsi quantomeno lo spareggio”.

Di Marzio sul futuro di Conte

Antonio Conte
Antonio Conte

”La priorità del Napoli adesso è pensare al campo e vedere quello che succederà in queste ultime partite. A fine campionato poi verranno tirate le somme e si deciderà se proseguire insieme o meno. Da quello che so io la priorità di Conte è quella di rimanere a Napoli. Da capire però che tipo di investimenti verranno fatti in estate e se ci sarà sintonia sugli eventuali acquisti. Dipende da ciò che Conte chiederà e se De Laurentiis sarà in grado di accontentarlo. Ma tutto è rimandato a fine campionato, una volta che sarà finita la stagione“.


💬 Commenti