Calciomercato Napoli, spuntano due nomi per il post Conte: le ultime

Il futuro di Conte è un tema in casa Napoli: ne parla il giornalista Nicolò Schira sul suo canale YouTube.

Conte ha tante sirene di mercato
“Conte ha tante sirene di mercato. Il tecnico leccese si aspettava un altro tipo di mercato a gennaio: avrebbe voluto un difensore pronto per mandare Marin in prestito, anche se lì si è arrangiato con Jesus e quindi la situazione non è stata un problema. Conte avrebbe voluto un centrocampista con gol nei piedi, si parlava di Pellegrini, ma è arrivato Hasa ed infine serviva soprattutto un sostituto adeguato di Kvaratskhelia ed è arrivato Okafor…
Il Napoli ha come cambi delle ali Okafor e Ngonge che hanno 0 G/A in campionato e non ti danno nulla. Simeone tanto cuore e grinta, ma ha solo 1 gol. Il Napoli non ha l’Arnautovic della situazione che risolve diverse partite. Questa cosa rimane sul groppone a Conte che se dovesse non vincere lo scudetto per 1/2 punti Conte sarà certo di aver fatto un lavoro straordinario che è stato però macchiato da Manna e De Laurentiis che hanno fatto un disastro non avendo preso un sostituto di Kvaratskhelia all’altezza.
La Juventus ci proverà per Conte, qualcuno a casa Milan si sta pentendo. De Laurentiis proverà a tenersi stretto il mister con un mercato da 7-8 rinforzi (secondo di Meret, mezzala con gol nei piedi, 1/2 centrali, vice Lukaku, 1/2 esterni offensivi). Lucca piace tantissimo al Napoli, ma anche a Juventus, Milan e Nottingham Forest, l’Udinese chiede 30 milioni. Piace inoltre anche Bonny.
Conte ed i possibili sostituti
Attenzione anche al Napoli per Gasperini: se Conte decidesse di andare via sarebbe un forte candidato assieme ad Italiano. Se Conte andasse via ci sarebbe comunque da discutere visto che il tecnico leccese ha altri due anni di contratto. Inciderà molto il risultato finale: se arriverà primo è un conto, se arriverà secondo ne è un altro. Sicuramente a fine anno servirà un faccia a faccia molto forte, duro franco e sincero tra le parti così come accadde a Villa Bellini nell’Inter nel 2020. Vedremo che succederà, sicuramente a Conte le opzioni non mancano”.