Caprile: " Napoli fantastica ma Cagliari il posto giusto per me"
L'ex portiere del Napoli si racconta in conferenza stampa
Nel corso della giornata odierna si è tenuta la prima conferenza stampa di Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli e ora in prestito al Cagliari con diritto di riscatto. Nel corso della conferenza, riportata da TMW, l'estremo difensore classe '01 ha avuto modo di soffermarsi anche sulla sua esperienza con i partenopei.
Sull'approdo al Cagliari
"Ho impiegato pochissimo tempo a dire di sì al Cagliari, consapevole che potesse essere una grande occasione. Ho avuto un buon impatto con lo spogliatoio e Pavoletti, sapendo del periodo difficile che avevo attraversato (il gol in finale dei play-off), è stato molto discreto con me. Cercherò di dare il massimo per questa maglia e di migliorarmi sempre poi, a fine anno, tireremo le somme."
Elia Caprile
Sulla sua esperienza a Napoli
"Ho fatto presente le mie intenzioni di giocare al Napoli che si è subito interessato e mi ha fatto sapere del Cagliari. Non posso che parlare bene, gente fantastica. Ma avevo bisogno di giocare. Auguro al Napoli di ottenere ciò che merita". Parole al miele di Caprile, che ricorda con affetto il calore e la passione del tifo azzurro.