header logo
Raspadori
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli

Giacomo Raspadori sta diventando un caso per il Napoli. Il calciatore, arrivato dal Sassuolo nell’estate del 2022 non è mai riuscito fino in fondo ad accendere il suo talento in azzurro. E ora su di lui cominciano a farsi insistenti anche voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Napoli.

Napoli, Raspadori è un caso

Come detto Jack, come viene comunemente chiamato, a Napoli non è mai riuscito a far sbocciare tutto il suo talento. Sembrava che con l’arrivo di Conte le cose potessero cambiare, con Raspadori che avrebbe avuto più spazio, ma le cose non stanno andando esattamente in quella direzione e anzi, la partita di questa settimana in Coppa Italia persa dal Napoli 3-1 contro la Lazio ne è l’emblema. Il calciatore non è contento della situazione dato che, giocando poco, rischierebbe di perdere anche la maglia della nazionale; per cui le sue ipotesi su un futuro lontano da Napoli cominciano a divenire frequenti. 

Raspadori e Simeone
Raspadori e Simeone

Raspadori, opportunità di mercato per due Big

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, Raspadori potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per Juventus e Roma. A gennaio il Napoli non sarebbe intenzionato a cedere il suo giocatore a una diretta rivale, discorso diverso invece può essere fatto a giugno. Sul futuro di Jack è intervenuto anche il DS Manna che ha cosi commentato:Purtroppo non giocare ogni tre giorni può diventare un vantaggio col tempo, ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Raspadori è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.


💬 Commenti