Il mercato del Napoli ruota inevitabilmente intorno alla cessione di Osimhen. La vendita del nigeriano consentirebbe alla società azzurra di chiudere l'affare Lukaku. Francesco Modugno, ai microfoni della redazione sportiva di SKY, ha rivelato le ultime novità sulle trattative imbastite dal sodalizio campano: "Antonio Conte riceverà stasera l'abbraccio dei tifosi a Castel di Sangro. In arrivo anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Domani invece l'amichevole con gli albanesi dell'Egnatia.

Quando arriva il presidente, qualcosa sul mercato si muove sempre. La priorità resta la solita: la cessione di Victor Osimhen. Lukaku è destinato a prendere il posto del nigeriano. Sulla trequarti un esterno come Neres piace particolarmente, In uscita anche Gaetano. Brescianini è un profilo alla Conte, grande gamba.

Il Napoli ha l’accordo con il belga, tre anni a sei milioni più bonus. Si è parlato dello sponsor tecnico, della questione dei diritti di immagine. Stanno già arrivano indicazioni sui programmi di allenamento dallo staff di Conte. Si attende solo l'accordo col PSG per Osimhen, poi Lukaku sarà del Napoli".