header logo
Kvaratskhelia, calciatore del Psg
Kvaratskhelia, calciatore del Psg

Una prestazione eccezionale quella di Kvara ieri contro il Liverpool, che si è visto negare la gioia di un gran gol da un fuorigioco millimetrico, e che di fatto ha spaccato la tifoseria partenopea tra chi rimpiange profondamente le giocate del georgiano e chi invece non ne vuole più sapere, accusandolo di aver lasciato la squadra azzurra nel momento clou della stagione. Probabilmente entrambe le posizioni sono legittime e ognuno è libero di viverla come preferisce. Ma se c'è una cosa che non è piaciuta ai più, sono le parole che il georgiano ha pronunciato nel post-partita. Sul tema è intervenuto Francesco Modugno, noto opinionista di Sky Sport.

Le parole di Modugno

“Kvaratskhelia era incupito e non credo che, oggi, senta più di tanto la mancanza di Napoli. Ieri gli è stato chiesto un saluto ai napoletani, ma si è limitato ad un semplice ciao. Quel ciao - chiosa Modugno - è stato di una freddezza e di una inconsistenza…”

Kvaratskhelia e Conte
Kvaratskhelia e Conte

La reazione dei tifosi azzurri

Parole, quelle di Modugno, che trovano conferma nei commenti dei tifosi azzurri che impazzano da ore sui social. Tifosi azzurri che, probabilmente, avrebbero preferito un saluto più caloroso dopo tutto ciò che si è vissuto insieme. Nessuno nega la legittimità di una scelta professionale, ma spesso sono le modalità con le quali si attua questa scelta a fare tutta la differenza del mondo. Soprattutto per i napoletani.


💬 Commenti