Italiano: “Arrembanti nel secondo tempo, c’è rammarico”

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è intervenuto al termine di Bologna-Napoli ai microfoni di DAZN per analizzare la partita. Questa l’intervista del tecnico dei felsinei.
Cosa dice Italiano sulla partita
”La palla di Castro avrebbe premiato la nostra grandiosa ripresa, è un peccato. Nel primo tempo meglio il Napoli, nel secondo siamo stati arrembanti. Alla fine ci prendiamo il punto, sono contento della prestazione.
Il pareggio col Napoli ci sta, è una squadra dove se non sei attento ti può creare problemi”.
Sull’atteggiamento
“Aggiungiamo questo punticino alla nostra classifica, continuiamo questa striscia positiva. Oggi altra prestazione di livello.
L’atteggiamento è quello che dobbiamo fare. Sappiamo di avere un calendario difficile, abbiamo avuto una reazione importante”.
Sulla profondità della rosa
“La profondità della rosa è una cosa di cui sono contento, sono tutti recettivi. Ognuno di loro dà il loro contributo e ne sono felicissimo. Dobbiamo rimanere tutti uniti, abbiamo tanto da giocarci. Possiamo raggiungere qualcosa di straordinario. Uno per tutti, tutti per uno, questo deve essere il nostro slogan”.
Sui tifosi
“I tifosi? Il nostro stadio ha un segreto fantastico, c’è un clima straordinario, sento questo incitamento. Voglio ringraziare tutti, dobbiamo cercare di non fare errori. Saranno sempre al nostro fianco”.