Antonio Conte commenta il pareggio del Meazza contro l’Inter
Il Napoli ha pareggiato a Milano contro l’Inter col punteggio di 1-1, tenendo la vetta della classifica. Il tecnico degli azzurri, il signor Antonio Conte, ha commentato a DAZN la partita del Napoli.
Afferma così il tecnico del Napoli
”Col Var si era partiti benissimo, ma adesso ci sono episodi che poi fanno venire dei retropensieri. E adesso non mi sento più tranquillo. Il Var deve intervenire correggere gli errori, non lasciare sbagliare l’arbitro. Var bellissimo strumento se usato in maniera onesta.
Ma che significa che il Var non può intervenire se c’è un errore. Quando conviene intervengono quando non li conviene non intervengono. Si nascondono dietro questa situazione qua, ma certi episodi indirizzano le gare. È una cosa che mi fa veramente incazzare”
Chiude così il tecnico azzurro
”Il Var deve evitare di far fare figure di cacca all’arbitro. Sono molto soddisfatto della prestazione. Siamo venuti a Milano a giocarcela con intensità a tutto campo: stiamo facendo dei miglioramenti. Dal punto di vista qualitativo potevam far di più: troppi errori oggi”