Napoli, Conte ancorato al club: parte la caccia al tricolore!
Il direttore del CDS analizza Monza-Napoli e guarda al futuro

Ivan Zazzaroni, intervenuto nel corso di "Radio Gol", ha analizzato la prestazione degli azzurri contro il Monza e le parole di Conte.
Le parole di Zazzaroni
Per Ivan Zazzaroni, la svolta di Monza-Napoli è tutta in un nome: Raspadori. “La partita la cambia lui – ha detto – con quel cross per McTominay. Non è Spinazzola in quel ruolo che ti dirige la barca nella direzione giusta”. Il direttore del Corriere dello Sport è critico anche sul momento fisico delle squadre che ambiscono a qualcosa: “Sono tutte scariche, fisicamente e mentalmente. Il Monza è calato e l’uscita di Turati ha inciso. E guardate l'Inter: la sconfitta al Dall'Ara li metterà in difficoltà anche in vista della Coppa Italia”. Sull'ipotesi spareggio aggiunge: “Lo spareggio per ora non lo considero, ma mi fa paura”.

Sulle parole di Conte
Zazzaroni ha poi parlato del futuro della panchina partenopea: “Conte non parla mai a caso. È ossessivo, vive tutto in maniera parossistica, pretende il massimo perché è vincente. Non bisogna essere aziendalisti per forza: bisogna spingere sull’acceleratore, sempre. È ancorato a Napoli. Parlerà con De Laurentiis e credo che resterà. Tutti lo vogliono perché vince ed è un comandante”.