Io me ne vado, tanto Lukaku da lì non lo schiodo | "Manca la serenità":  dopo Mou, valigie e addio per l'idolo della tifoseria - Dotsport.it

Chelsea e Arsenal ci pensano

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Chelsea e Arsenal avrebbero chiesto informazioni per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, con i Blues che proporrebbero uno scambio con Romelu Lukaku: "Osimhen, intanto, si allena a Castel di Sangro (senza giocare le amichevoli) e il suo agente, Roberto Calenda, sta lavorando in sinergia con la società azzurra per trovare una soluzione.

L’attaccante non ha ancora perso le speranze di esibirsi in Premier League, il suo palcoscenico preferito. Arsenal e Chelsea – che proporrebbe lo scambio con Lukaku – hanno chiesto informazioni per capire la fattibilità di un’offerta. La clausola rescissoria da 130 milioni di euro ha spaventato le pretendenti: il Napoli non è affatto disposto a perdere il suo gioiello senza una proposta adeguata".

Foot : Randal Kolo Muani et Gonçalo Ramos titulaires avec le PSG à  Newcastle en Ligue des champions

L'Atletico vuole un 9

Stando a quanto riportato da La Repubbica, l'Atletico Madrid potrebbe affondare il colpo per uno tra Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos, attaccanti del PSG, e questo potrebbe sbloccare l'addio di Victor Osimhen per andare in Francia: "Il Napoli ovviamente attende novità pure sul fronte Osimhen.

La prerogativa di De Laurentiis è semplice: il numero 9 non sarà affatto svenduto. Serve un’offerta a tre cifre che al momento il Psg non ha ancora presentato.

I francesi hanno rallentato la trattativa, ma qualora l’Atletico Madrid bussasse alla porta per uno tra Kolo Muanie Gonçalo Ramos, la situazione potrebbe cambiare".