Rudi Garcia, intervistato a Dazn, nel post gara della vittoria del Napoli contro l'Udinese al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non è un periodo semplice, toccherà a lei gestire anche extra campo?

"Non vi preoccupate per me, esperienza ce l'ho, ho le spalle larghe. Sono contento per i ragazzi. Tante occasioni. Kvara è stato bravissimo in tutto stasera, ha preso sue pali e ha segnato dopo, questa è una cosa forte. Unica nota negativa che abbiamo preso gol".

Quando è uscito Osimhen lo ha ringraziato

"No l'ho complimentato che è differente. Con Victor ho un rapporto splendido da quando sono arrivato. Anche lui ha avuto sfortuna, ma è stato sereno e concentrato. Ha fatto anche assist perché ha rinunciato a tirare il rigore. Lui è stato bravo a fare assist a Zielinskli. Hanno rimesso l'orologio all'ora giusta"

Se Osimhen potesse tornare indietro cancellerebbe quello che ha fatto?

"A bologna eravamo tutti arrabiati, lui di più. E' tornato tutto sportivamente normale, poi c'è stato da gestire due espisodi. Nessuno voleva fare male, nè il tiktoker ne Victor, che ama la maglia e da tutto per il Napoli"

Quanto si allena sul campo e quanto perde tempo per le altre cose?

"Sono trent'anni che faccio allenatore, all'inizio era 80% campo e 20% extra. Ora è il contrario. Fa parte del mestiere se non ti piace fai altra cosa"

Quanto mancava il gol a Kvara?

"Sono d'accordo sul fatto che adesso che ha segnato sarà molto più leggero. Gli avevo consigliato di stare sereno e divertirsi. Lo incoraggiamo a puntare sempre l'uomo. Quando è allegro arriva tutto"