Napoli-Milan 2-1: Le dichiarazioni dei protagonisti
Il Napoli batte 2-1 il Milan. A Dazn a caldo hanno parlato Meret, Politano e Lukaku. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti.

Il Napoli ha battuto 2-1 il Milan nel big match al Maradona. È bastato un grandissimo primo tempo agli azzurri per indirizzare il match, con il goal di Politano ad inizio partita susseguito da quello di Lukaku al diciannovesimo del primo tempo. Nel secondo tempo più sofferenza, il Milan sbaglia un rigore con Gimenez subentrato, parato dall'ottimo Meret, poi accorcia nel finale con Jovic, ma ormai è troppo tardi.
Napoli-Milan: Parlano Politano, Meret e Lukaku
Intervistati a fine partita, ai microfoni di Dazn hanno parlato Politano, Meret e Lukaku, protagonisti principali di questa partita. Il primo a parlare è Matteo Politano, autore del vantaggio degli azzurri che si è espresso così: “Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, nella ripresa abbiamo sofferto, il Milan è una grande squadra.” Poi sul discorso scudetto: "Pensiamo partita dopo partita, abbiamo un tifo incredibile". A Meret è stato chiesto sul rigore parato, questa è stata la sua disamina: ”Era un momento delicato quando ho parato il rigore, la cosa più importante è che abbiamo vinto, allo scudetto ci crediamo". Infine Lukaku ha aggiunto: “Abbiamo sofferto un po' troppo nel secondo tempo, ma abbiamo preparato bene la partita, era troppo importante vincere oggi ”.

Napoli-Milan 2-1, tre punti pesantissimi
I 3 calciatori intervistati hanno tutti sottolineato di come era importante vincere questa partita e di come credano fermamente alla vittoria dello scudetto. Rimanere in scia all'Inter era d'obbligo, in queste ultime 8 partite, ogni particolare potrà fare la differenza. Ora testa al Bologna per continuare ad inseguire questo magico sogno.