Oltre alle questioni di campo e di spogliatoio - che verranno gestite dal tandem Conte-Oriali - il Napoli, nella figura del presidente De Laurentiis, vuole continuare ad espandere il suo brand anche oltre i confini regionali e nazionali.

From Napoli to the World, era questo il motto scelto per la campagna marketing della passata stagione. Sappiamo tutti com’è andata, ma pare che l’agognata espansione del brand azzurro sia stata solo rimandata.

Stavolta - il club - punterà anche ad accrescere e valorizzare il proprio settore giovanile, senza sottovalutare l’apporto che il nuovo Ds Giovanni Manna potrebbe garantire in termini di esperienza, che lo stesso dirigente azzurro ha maturato durante la sua avventura alla guida della Juventus Next Gen.

Cresce l’interesse per possibili collaborazioni e partnership incentrate sullo sviluppo e sulla crescita di Academy presenti sul territorio: fari puntati in giro per il mondo, in paesi come Stati Uniti, Canada e Messico (dove si giocheranno i Mondiali 2026) o anche negli Emirati Arabi Uniti. La fase interlocutoria delle trattative è quasi conclusa, sono attese novità a stretto giro. Seguiranno aggiornamenti.

https://www.youtube.com/playlist?list=PL_QM8x1xIuFWFmndCRsOjKxW-blarR-WS
Iscriviti al nostro canale YouTube