La permanenza, o meno, di Victor Osimhen in azzurro tiene in ostaggio il mercato del Napoli: gli azzurri potrebbero investire i proventi ricavati dalla sua cessione sul mercato e dovrebbero poi anche muoversi per trovare l’attaccante che lo sostituirebbe.

Il maggior indiziato a prendere l’eredità del nigeriano è Romelu Lukaku, l’attaccante ex Inter e Roma è in attesa proprio del club allenato da Antonio Conte per decidere quale sarà la sua prossima destinazione.

Gli aggiornamenti

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione durante la trasmissione Calciomercato l’Originale in onda su SkySport:

“Avendo fatto un patto, essendoci una clausola da 130 milioni ed un ingaggio molto alto da 10 milioni all'anno, il Napoli si è dovuto tutelare bloccando Lukaku. L'attaccante belga può aspettare anche a lungo il Napoli

Il club di De Laurentiis non scarta a priori la possibilità che Osimhen possa rimanere. Il nigeriano si sta allenando benissimo, oggi è arrivato a Dimaro molto concentrato e ha dato tutto in allenamento. Starà a Conte e al gruppo far capire a Osimhen che rimanere un altro anno potrebbe essere la cosa migliore per tutti”.

https://www.youtube.com/playlist?list=PL_QM8x1xIuFWFmndCRsOjKxW-blarR-WS
iscriviti al canale YouTube