0-0 fra Napoli e Modena dopo i primi 45' di gioco. Partita molto equilibrata, con i padroni di casa a fare il match mentre gli ospiti hanno badato soprattutto a difendersi con ordine e colpire in rimessa. Proprio da ripartenza è nata l'occasione più nitida per il Modena, che hanno colpito la traversa con Palumbo. Fa invece più fatica del previsto a sfondare la squadra di Conte, complice anche l'ordinata partita disputata dalla formazione gialloblu.

Saranno i calci di rigore a determinare chi fra Napoli e Modena accederà al prossimo turno di Coppa Italia. Padroni di casa in pressione continua, ma la grande mole di gioco prodotta non è stata concretizzata dagli uomini di Conte. Ottima resistenza da parte del Modena, che ora si gioca grosse chance dal dischetto.

Il Napoli piega non senza fatica un ottimo Modena imponendosi per 4-3 ai calci di rigore e accedendo così al turno successivo della Coppa Italia 2024/2025. Partita di grande sofferenza per gli uomini di Conte, complice anche un ottimo Modena che resiste per tutti i 90' e costringe i padroni di casa ai rigori. Decisivo in questa fase è Meret, che neutralizza due tiri dal dischetto a Battistella e Zaro regalando ai suoi compagni il passaggio del turno.

Napoli: Antonio Conte sceglie il 3-4-2-1 per la prima del suo Napoli: il portiere è Meret; difesa con Di Lorenzo, RrahmaniI e Buongiorno; in mediana Mazzocchi esterno a destra, poi Lobotka e Anguissa con Spinazzola sulla fascia mancina; in attacco Politano e Kvaratskhelia in appoggio a Raspadori.

Modena: Risponde Pierpaolo Bisoli con il 4-4-1-1 del Modena: tra i pali c'è Gagno; difesa con da destra Caldara, Zaro, Pergreffi e Cotali; in mediana Magnino, Battistella, Santoro e Idrissi; attacco con Palumbo in appoggio a Gliozzi.