Giorni molto intensi per quanto riguarda il futuro della Ssc Napoli: l’annuncio di Antonio Conte sulla panchina azzurra è ormai imminente, contestualmente iniziano a circolare le prime voci sugli obiettivi di mercato per la prossima finestra di mercato.

Ancora non è chiaro se Conte deciderà di ripartire dalla difesa a 4 oppure opterà per il suo classico blocco a 3, ma è certo che gli azzurri dovranno intervenire sul mercato proprio in quella zona di campo. Dopo la deludente stagione di tutto il pacchetto difensivo, e le difficoltà riscontrate dal brasiliano Natan, ci sarà necessariamente bisogno di almeno un rinforzo di spessore.

A tal proposito, Fabrizio Romano e Matteo Moretto, esperti di calciomercato, hanno rivelato di alcuni contatti recenti tra la società partenopea e l’entourage di Alessandro Buongiorno. Il solido centrale del Torino sarebbe molto apprezzato dallo stesso Conte.

“Negli ultimi giorni c’è stato un nuovo contatto per Alessandro Buongiorno al Napoli. È un profilo condiviso e molto apprezzato anche da Antonio Conte. Il Napoli è pronto ad avvicinarsi alle richieste economiche del Torino ma non sono previste accelerate definitive prima dell’Europeo. Su Alessandro Buongiorno c’è l’interesse anche di altri club, italiani e inglesi”.

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1797665839023600054?s=46&t=agL6Tz0KbZgUPFK_eeyVJA