Mauro Meluso ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la partita di Torino. Potrete leggere l’intervista su Napoli Network.

Che cosa sta accadendo nello spogliatoio, come è l’umore?

“Abbiamo fatto una riunione con Mazzarri, dopodiché siamo andati con la squadra a parlare. Il contenuto rimane riservato, ci scusiamo per la prova di oggi. Stiamo pensando a dei correttivi per migliorare la squadra e per tornare ad una normalità che al momento manca. Sicuramente le defezioni di Anguissa ed Osimhen non aiutano, Jesus e Politano non erano al meglio, ma che comunque non sono una giustificazione per la gara fatta”.

Che cosa intendete fare nei prossimi giorni?

“Domani ci vedremo a Castelvolturno e decideremo se andare in ritiro”.

Le riflessioni riguardano anche Mazzarri?

“Mazzarri non è in discussione”.

Mazzarri ha detto in conferenza stampa prima della gara di oggi che qualcuno si è addormentato”. È veramente così?

“Che ci sia una situazione diversa dall’anno scorso dal punto di vista delle prestazioni è ovvio. Credo che probabilmente al momento negativo si aggiungono altre negatività. Nel primo tempo, se avessimo concretizzato una delle due azioni di Raspadori magari avremmo parlato di altro. L’espulsione ed il gol preso a tre minuti dalla fine anche ci hanno tagliato le gambe. Le scuse sono per dire che così non possiamo andare avanti. È giusto che anche i giocatori si prendano le responsabilità, perché siamo tutti complici di questa situazione”.

Avete parlato di cambi tattici?

“No, abbiamo parlato di altro. I contenuti non posso rivelarli. Da domani decideremo sul ritiro”.