Dopo la sconfitta contro la Juventus, gli azzurri sono chiamati alla reazione in Champions League contro il Braga. La squadra di Mazzarri vuole conquistare la qualificazione agli ottavi, ci sono diverse combinazioni di punteggio che le consentirebbero di passare il turno. Alla vigilia della partita, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

"Servirà attenzione sulla fase difensiva. La squadra ora è corta ma mi aspetto un progresso. Possiamo perdere con un gol di scarto? Dobbiamo fare il gioco e non fare calcoli, se pensassimo ad altro faremmo un brutta partita. Zanoli? Non è stato bene fino ad ora, era il primo candidato per sostituire gli altri. Anche se dovessi impiegarlo non avrà troppa autonomia. Vediamo se farlo partire dall'inizio.

Stamattina era un giorno di scarico, Osimhen ha fatto quello che doveva fare. Ci parlerò quando tornerà dalla premiazione del Pallone d'Oro africano. A breve ci sarà la Coppa D'Africa quindi dobbiamo pensare di farne a meno in futuro. Raspadori e Simeone hanno già dimostrato in passato di essere all'altezza. Cerchiamo di risolvere i problemi da quando sono arrivato, non voglio parlare di chi c'era prima".