Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset alla vigilia della gara contro la Fiorentina. "La Supercoppa va onorata al meglio, dobbiamo far vedere quello di cui siamo capaci. È un momento particolare, ma in questa prestigiosa competizione ci teniamo a far bene. Sono contento per l'ultima partita che abbiamo vinto meritatamente giocando un buon calcio. Meritavamo di vincerla anche prima, ma serviva una svolta come questa. Potrebbe darci fiducia".

"Bisogna cominciare a non pensare all'anno scorso e agli infortuni. Inutile piangersi addosso, dobbiamo svoltare e far bene come nell'ultima gara. Kvara deve ritrovare la brillantezza che aveva, poi tutto verrà da sé. Quando si sbloccherà le cose andranno per il meglio, serve solo una scintilla. Gli arbitri spero che facciano del loro meglio, ma non voglio parlarne".

"Guardiamo avanti, speriamo di fare bene in questo torneo. Noi favoriti? Non si può dire, nelle partite secche può accadere di tutto. La cosa importante è essere presenti in campo e far vedere che siamo una squadra che ci crede sempre", ha dichiarato il mister.