Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa a Riyadh alla vigilia della Supercoppa Italiana. Potrete leggerla qui su Napoli Network.

L’Inter può fare a meno dei miei gol?

“Non è importante che io segni, è importante il gioco. Abbiamo fatto una grande gara da parte di tutti. E' importante il percorso che stiamo facendo con il mister, è un percorso di alto livello”.

Io tra i 5 top al mondo?

“Io cerco di migliorare ogni giorno, per aiutare i compagni e rendere felici i tifosi. Mi sento ad un livello alto. Non sono qui per darmi i voti, quello lo fate voi. Dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Sappiamo che sarà difficile da qua alla fine. Ma siamo tutti pronti, il mister lo sa. Ogni giocatore è pronto a giocare. Stiamo tutti bene e tutti sanno cosa fare quando entrano in campo".

Voi attaccanti siete felici di giocare nell’Inter?

"Noi attaccanti siamo molto felici di giocare in questa squadra. Abbiamo sempre molte occasioni da gol. Abbiamo un'idea di gioco chiara in mente".

Stasera un pensiero alla Juventus?

“Perché dovrei?”

Perché stasera gioca la Juventus…

“Io non ci penso. Penso solo al Napoli”.

Vi state divertendo?

“Sì, è una parola bella. E' quello che facevamo da bambini quando giocavamo a calcio. E in questo momento sembriamo bambini in campo perché ci divertiamo, sembriamo una squadra di amici che gioca insieme. E dobbiamo continuare così, a giocare così. Sono contento".