L’opinionista di Sky, nonché ex calciatore di Serie A, Gianluca Marocchi ha analizzato l’attesissimo derby di Champions tra Milan e Napoli.

A tal proposito ha dichiarato: ”Spero che Spalletti non si debba pentire di non aver fatto turnover due mesi fa, quando tutto andava bene, tutti i giocatori erano freschissimi e il Napoli era imbattibile. In quel periodo li ha lasciati in campo ed ha guadagnato questi 16 punti di vantaggio e più su tutte le altre. Adesso arriviamo al dunque, perché se vediamo le partite giocate nell’ultimo turno, quasi quasi ha tenuto meglio il campo il Milan nel pareggio con l’Empoli che il Napoli nella vittoria di Lecce. Il Napoli non è proprio nel momento di maggior forma".

L'ex Juventus ha poi proseguito: "E’ chiaro che se devo scommettere un euro prendo il Napoli tutta la vita, però in questi ultimi giorni rischiamo di arrivare alla sfida di Champions al 50 e 50. Il Napoli è stato comunque fortunatissimo, perché i quattro gol li ha presi in campionato. Sai che svegliata ti dà il risultato del campo, che poi non ce bisogno che l’allenatore ti dica mille cose. Se la stessa cosa poi succede in coppa non si rimedia”.