Luca Marchegiani, ex estremo difensore della Lazio e della Nazionale Italiana, oggi opinionista e commentatore tecnico della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle squadre del campionato di Serie A ai microfoni dell'emittente satellitare, soffermandosi in particolar modo sul Napoli: "Nella scorsa giornata, gli uomini di Mazzarri non hanno creato eccessivi problemi alla Juventus, ma c'è da dire che, quando impegnato, il portiere bianconero è stato bravissimo a scegliere il tempo per complicare la vita agli avversari".

Khvicha Kvaratskhelia - ha aggiunto Marchegiani - si è divorato una buona azione: sbaglia il primo stop e si accorge che il portiere gli si fa sotto, quindi non prosegue nel modo giusto. La parata su Di Lorenzo? Grande gesto di istinto da parte di Szczesny, ma il capitano del Napoli poteva far meglio, in quel caso".

"Inter? Un centrocampo come quello di Inzaghi non c el'ha nessuno in Italia, oggi. Napoli? Ho la sensazione che alcuni giocatori abbiano ormai raggiunto già il massimo della loro carriera" ha concluso l'opinionista.