Ruud Krol, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete', per parlare di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "Ieri sera l’arbitro olandese non ha influenzato la partita, non è stato determinante, ha lasciato giocare finché è possibile. Il Napoli ha perso una grande occasione ieri, se Lindstrom avesse segnato il gol del 2-2, probabilmente avremo visto un’altra partita".

 "Il Barcellona è sempre una squadra pericolosa, nonostante in campo ieri avesse tanti giovani. Il Napoli non ha la stessa qualità dello scorso anno, non ha grinta e quando manca, diventa un’altra squadra. L’anno scorso il calcio giocato è stato favoloso, c’era allegria, divertimento, a differenza di quest’anno. È difficile vincere uno scudetto, ma restare campioni lo è ancor di più ecco perché si doveva fare di più". 

"Il Napoli ieri doveva fare di tutto per vincere contro il Barcellona e in campo non ha dimostrato di dare tutto perché di occasioni non ce ne sono state poi così tante. Non so chi è il leader del Napoli, ma questa squadra deve fare di tutto per centrare la Champions. Mi ha deluso il Napoli, mi è dispiaciuto che Spalletti abbia lasciato perché l’ho visto lavorare sul campo e mi piaceva. Forza Napoli, unico amore che resta nel mio cuore”.