Artur Jorge, allenatore del Braga, ha parlato in conferenza stampa dopo il match il Napoli, che ha estromesso i portoghesi dalla Champions League:

"Usciamo dalla Champions League a testa alta. Abbiamo lottato contro squadre forti come Napoli e Real Madrid, non è stato semplice. Ci abbiamo provato. Va detto che il Napoli ha giocato molto bene nel primo tempo, poi dopo l'autogol abbiamo perso qualche certezza. I nostri ragazzi hanno fatto il possibile, potevamo fare di più".

"I 5 tiri in porta mentre il Napoli non arrivava dal nostro portiere? E' il calcio. L'importante è essere impegnati in tutte e sei le partite del girone. Il nostro piano B è l'Europa League. Guardiamo avanti, pensiamo al futuro. Restiamo determinati per raggiungere gli obiettivi".

"Garcia e Mazzarri? Voglio valorizzarli entrambi, l'approccio è stato diverso e per il controllo del match. Sapevamo che il Napoli avrebbe schierato Natan a sinistra, per questo ho inserito Ricardo Horta per provare ad arrivare con più uomini nell'area avversaria. Siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione".