Il mercato in entrata del Napoli non muore mai e dopo aver ufficializzato Spinazzola e Marin sarà il turno di Buongiorno. Le voci però non si fermano qui perché dalla Turchia arriva un nuovo nome. Lo riporta il portale turco “Fotomac”.

Scrive così Fotomac

”Baris Alper Yilmaz è stato uno dei punti fermi della Turchia ai recenti Europei 2024. L'esterno d'attacco del Galatasaray è stato, infatti, utilizzato dal ct Vincenzo Montella in 5 partite su 5, rimanendo sempre in campo senza mai essere sostituito.

Le prestazione del classe 2000 con i giallorossi di Istanbul e con la nazionale hanno attirato l'attenzione di alcuni importanti club europei e, tra questi, ci sarebbe anche il Napoli.

Il club partenopeo si sarebbe fatto avanti per il 24enne attaccante. La società azzurra, secondo il giornale turco, sarebbe pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, valutato, però, 35 dal 'Gala'.

Sul giocatore ci sarebbero anche Manchester United, Tottenham e Liverpool, mentre prima degli Europei sarebbero state rifiutate offerte di Eintracht Francoforte, Lipsia e Lazio.

Yilmaz nell'ultima Super Lig con il Galatasaray ha collezionato 6 gol e 7 assist in complessive 37 presenze”.