Il Napoli si trova in Arabia Saudita per preparare la final four di Supercoppa Italiana, si tratta di un trofeo che gli azzurri vorrebbero portare a casa per dare lustro a una stagione fino ad ora molto difficile e piena di insidie. Intanto stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sono attesi a Riyad, in Arabia Saudita, per discutere del rinnovo del georgiano. Sembra essere finalmente arrivato il momento.

Attualmente il ragazzo ha un contratto da circa 1,3 milioni a stagione, uno degli stipendi più bassi dell'intera rosa azzurra. Non c'è dubbio che il georgiano meriti un adeguamento contrattuale e di questo probabilmente se ne parlerà in Arabia Saudita con Aurelio De Laurentiis. 

La nuova cifra dell'ingaggio. Lo stipendio del calciatore potrebbe essere portato a una cifra compresa tra i 3,5 e i 4 milioni di euro a stagione. Il club azzurro proverà a prolungare il contratto anche di un altro anno ancora, fino al 2028.