Antonio Giordano, giornalista campano ed inviato del 'Corriere dello Sport' al seguito del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. "Quanto cambierà con il ritorno di Victor Osimhen, nelle prossime partite? Osimhen ti cambia la vita, perché ha un valore e perché trasmette un valore: averlo in squadra dà sicurezze diverse anche ai compagni".

"Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori - ha analizzato il cronista - non hanno fatto rimpiangere il nigeriano l'anno scorso, ma in questa stagione non sono riusciti a ripetersi".

"Quanto è indispensabile avere Osimhen per arrivare quarti in campionato? Non credo alla zona Champions: Bologna e Atalanta sono troppo più forti del Napolidi Mazzarri, ma questa è la mia sensazione. Sette punti sono un'enormità, ma il calcio ci ha insegnato che a volte basta davvero poco" ha concluso