A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

Come vede il Napoli ora? Cosa sta accadendo?
"Bella domanda, ma io vedo una squadra che costruisce azioni ma le manca la cattiveria dello scorso anno. E la fase difensiva è quella di una squadra qualunque, mentre lo scorso anno dovevi faticare per fargli male. Sembra una squadra con la pancia piena, che ancora non recepisce le idee del tecnico. Il gol di ieri non serve uno schema speciale, è una disattenzione che una squadra di livello non può permettersi. Manca un po' di personalità. Lo scorso anno erano Osimhen e Kim, e se ne levi uno ecco quello che succede. Senza uno dei due diventa una squadra fragile".

Inter favorita per lo Scudetto, ma le altre?
"In questo momento dico che sono loro i favoriti, ma un mese fa dicevo diversamente. Ora gioca un grande calcio e le altre balbettano. ma può tornare il Milan, spero anche il Napoli, e la Juventus se andasse sul mercato a gennaio potrebbe dire la sua. Occhio però che è ancora prematuro parlare, dobbiamo aspettare ancora qualche mese".

https://www.youtube.com/live/nN-ip3l-weo?si=Wb8f0nwLorLh5DYW
Quelli del Terzo - puntata di giovedì 9 novembre. Iscriviti al nostro canale YouTube