Antonio Giordano, giornalista del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Forza Napoli Sempre, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. "Stagione Napoli? Usciamo dall'equivoco secondo cui varrebbe soltanto lo Scudetto. Ci sono ancora tante cose da dire, da dare, da provare a prendersi... Soprattutto, c'è una forma d'orgoglio. Il quarto posto avrà un'importanza vitale. Cagliari? Claudio Ranieri si sta divertendo da matti, in questa sua nuova esperienza in Italia. Tutti noi, secondo me, dovremmo dire grazie al mister per la sua signorilità".

Giordano ha poi aggiunto: "Kvaratskhelia sottotono? Si porta dietro i tormenti di chi non riesce ad essere se stesso. Lindstrom potrebbe avere spazio? C'è la Coppa Italia e le rotazioni potrebbero risultare inevitabili. Senza prendere nessun avversario sottogamba, potrebbe essere giunto il momento di far giocare un po' tutti".

"Ruolo Lindstrom? Non mi pare che Mazzarri si sia espresso apertamente, ma ha detto d'aver rivisto le sue partite. Il danese non è un terzo d'attacco, ma un quinto di centrocampo. E' stato interpretato in modo diverso, ma è più mezzala che esterno. Può fare la sottopunta, l'esterno viene dopo. Va educato ad un certo sistema di gioco, che gli appartiene poco".

"Mercato di gennaio? Non mi piacciono investimenti importanti a stagione in corso e non mi sembra ci siano, tra i disponibili, giocatori in grado di rappresentare un cambiamento" ha concluso il giornalista.