Dopo la convincente vittoria sul campo del Lecce, l'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, commenta il match e il momento di ripresa che sta vivendo la sua squadra ai microfoni di Dazn:

"Era importante vincere e non prendere gol, è stata una partita gestita bene. Volevamo partire forte, fare il primo gol nel primo quarto d'ora. Siamo soddisfatti di questo successo, siamo sulla strada giusta.

Sono felice per Ostigard che è un giocatore dall'anima collettiva. La differenza l'abbiamo fatta anche gestendo il gruppo come nel caso di Osimhen che è entrato nella ripresa e ha segnato. Sono contento anche per Gaetano e il suo gol".

E su Natan:

"È arrivato tardissimo, non era pronto per inizio campionato. Abbiamo lavorato tanto con lui e per fortuna non è andato in Nazionale. Sta prendendo fiducia, si è inserito bene, è molto intelligente e capisce in fretta quello che gli chiediamo".

Sul momento della squadra, che sembra essersi sbloccata:

"Abbiamo iniziato bene la stagione, sei punti su sei, poi è arrivato quel secondo tempo contro la Lazio e non meritavamo di perdere. Penso che adesso tutti stiano tornando al loro migliore livello, penso ad esempio ad Anguissa e Kvara. Da tre partite sono tornati al loro livello e aiutano la squadra a trovare più continuità. Ero abbastanza tranquillo sul fatto di tornare a vincere le partite perché si giocava bene. I ragazzi hanno sempre dimostrato un collettivo importante. Siamo sulla strada giusta".