Rudi Garcia ha parlato dopo la vittoria di Berlino a Sky. Ha infatti dichiarato: “Non abbiamo sofferto quasi nulla. Non siamo stati troppo pericolosi offensivamente. Sapevamo però che non era una gara già vinta in partenza, come abbiamo sentito in giro. Nel
Primo tempo dovevamo fare meglio,l’Union vive sugli errori dell’avversario, era giusto non rischiare.
Nel secondo tempo siamo stati più intelligenti.

Oggi abbiamo messo voglia, rabbia. Noi siamo una squadra che sa giocare a pallone, ma oggi abbiamo lottato e sono contento di questo.

Non è mai facile togliere un giocatore all’Intervallo, ma ho deciso così ed è andato bene. Oggi Cajuste era meno brillante, ma poi analizzeremo la partita. Può tranquillamente partire titolare anche domenica. Bravissimo Ostigaard da centrocampista. Senza Anguissa ci manca fisicità per i ricambi, Ostigaard può fare minuti a centrocampo. Natan ha fatto un tackle con rabbia pazzesca, così voglio il mio Napoli.

È molto importante lavorare insieme di reparto, Rrahmani ha messo fuori gioco Fofana sul gol annullato. Il lavoro fatto con Natan durante la sosta ha pagato. Sono contento perché piano piano sta prendendo fiducia.

Tecnicamente dovevamo fare meglio. Oggi sapevamo che avendo tre torri ci dovevamo chiudere di più. Ci sono tante cose positive della partita di oggi”.