Alle 13 ha avuto luogo la conferenza stampa dell’allenatore dell’Union Berlino Fischer e di Rani Khedira che potrete leggere qui su Napoli Network.

Per Khedira, sei stato a lungo fuori, ora come ti senti? Pronto al debutto in Champions?
"Sì, sono contento di essere tornato, ho messo minuti nelle gambe, dispiace che la gara non è andata bene, ma sono felice del ritorno e sono contento di giocare domani in Champions".

Per Fischer, è un bene giocare subito dopo l'ultimo ko.
"Sì, è importante avere subito un'altra opportunità, abbiamo davanti un avversario difficile, i campioni d'Italia, serve fiducia ma gli ultimi risultati non sono stati positivi e ci manca autostima ma dobbiamo restare ottimisti e dobbiamo sapere che il calcio è anche divertimento. Affronteremo il Napoli nel modo giusto per portare via punti".

Per Khedira, c'è una bella atmosfera agli allenamenti, com'è possibile essere così rilassati in questo momento?
"La parola d'ordine è continuare ad avere fiducia, ottimismo, domani dovremo giocare con umiltà, domani non sarà semplice ma non dobbiamo deprimerci e dobbiamo provare a vincere".

Per Fischer, sugli infortunati: "Domani mancheranno sicuramente Juranovic e Roussillon che sono fuori, su Touas ha fatto messaggi, l'ho visto allenarsi a parte e forse può giocare".

Da fuori hai potuto osservare in maniera più critica la situazione.
"E' difficile da dire, forse anche gli acquisti fatti all'ultimo minuti ci portano a non avere degli automatismi, poi siamo stati sfortuanti anche con gli infortuni ma il passato è passato, pensiamo a domani e proviamo a vincere facendo una bella partita".

Come si affronta uno come Kvara che è già stato miglior giovane Champions e nella lista del Pallone d'Oro? L'avete studiato?
"Sicuramente è un buon giocatore, non a caso è stato ribattezzato Kvaradona, ho sentito questo gioco di parole, forma un grande attacco con Osimhen che non ci sarà, è un attacco difficile da fermare, ha contribuito allo Scudetto e sarà un avversario difficile ma si difenderà di squadra lasciano meno spazio possibile e raddoppiando".