Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky, come tutte le altre partite della Serie A. Atalanta-Napoli si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo sabato 5 novembre alle ore 18.00.

Atalanta-Napoli: dove vederla in tv e streaming?

Atalanta-Napoli, scontro valevole per il tredicesimo turno del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN.

Dove guardare Atalanta-Napoli in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Atalanta-Napoli: precedenti che non sorridono agli azzurri

Quello di sabato sarà il confronto numero 103 tra Napoli e Atalanta, il cinquantaduesimo a Bergamo. I cinquantuno Atalanta-Napoli precedenti non sorridono agli azzurri: 22 vittorie Atalanta, 18 Pareggi e soltanto11 vittorie Napoli. Un bilancio decisamente negativo per azzurri i quali, per abbordare la nona vittoria consecutiva in campionato, dovranno sfatare quello che, negli anni, è diventato un vero e proprio tabù.

L'ultimo Atalanta-Napoli: Lorenzo Insigne esulta dopo aver siglato il rigore del momentaneo 0-1. Credits: Getty Images.

L'ultimo Atalanta-Napoli risale al 3 aprile 2022, trentunesima giornata di campionato, dove gli azzurri di Spalletti si imposero col risultato di 1-3. Le reti furono di Insigne, Politano ed Elmas per il Napoli, mentre per gli orobici, sullo 0-2, accorciò le distanze De Roon.

Atalanta-Napoli: probabili formazioni e ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Okoli, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Lookman, Højlund. All. Gasperini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratshkelia. All. Spalletti