Dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da Sky, Prime Video o Infinity, come tutte le altre partite della Champions League. Alcune di queste saranno in chiaro su Canale 5. Liverpool-Napoli, la prossima partita del Napoli, si giocherà allo stadio Anfield Road di Liverppol martedì 1 novembre alle ore 21.00.

Liverpool-Napoli in chiaro

Liverpool-Napoli, purtroppo, non sarà trasmessa in chiaro e sarà visibile soltanto per gli abbonati Sky Sport o Infinity.

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv e streaming?

Liverpool-Napoli, sesto e ultimo match dei gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Infinity.

Dove guardare Atalanta-Napoli in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di NowTv su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Liverpool Napoli, i precedenti: tabù Anfield

Martedì andrà in scena l'ottavo scontro tra Liverpool e Napoli, decimo se si considerano anche due amichevoli estive. Purtroppo, il bilancio degli azzurri ad Anfield Road non è propriamente positivo. Gli azzurri, infatti, non hanno mai vinto a Liverpool (se non in una amichevole estiva del 2019 dove il Napoli si impose per 0-3). Il borsino vede una vittoria per i Reds e un pareggio in Champions League, mentre nell'edizione di Europa League del 2010, Steven Gerrard ribaltò con una tripletta il momentaneo gol del vantaggio di Lavezzi. In totale, quindi, sono due le vittorie dei Reds in campo proprio contro il Napoli.

Mertens festeggia il gol del momentaneo 1-0 ad Anfield Road. Credit: Getty Images

L'ultimo Liverpool Napoli fu l'unico pareggio tra le due squadre, risaliente al 27 novembre 2019 quando in panchina per gli azzurri c'era ancora Ancelotti. Dries Mertens portò in vantaggio gli ospiti dopo 21', ma i padroni di casa siglarono il definitivo 1-1 con un colpo di testa di Lovren al 65'.

Riuscirà la macchina (quasi) perfetta di Spalletti a sfatare questo tabù e consolidarsi così al primo posto del girone?

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e ufficiali

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. All. Klopp

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratshkelia. All. Spalletti