I tifosi del Napoli non sempre si sentono ben rappresentati nei vari salotti televisivi nazionali. Si ha la sensazione che le altre big siano più tutelatE dagli azzurri. Un tifoso partenopeo, ai microfoni di Telecapri, ha sottolineato un episodio: "Ho visto Luca Marchegiani adirarsi perché il giornalista Fabio Caressa aveva sottolineato come uno dei gol realizzati dall'Inter contro il Napoli fosse nato da un fallo di Lautaro Martinez ai danni di Stanislav Lobotka".

Pronta la replica di Paolo Del Genio: "Io non capisco cosa abbiamo fatto di male noi napoletani a gente come Luca Marchegiani e Giacarlo Marocchi. Il loro, in determinate situazioni, sembra una sorta di rancore, odio nei nostri riguardi. Sinceramente non riesco a comprenderlo".

Luca Marchegiani, rispondendo a Fabio Caressa, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "Non era fallo quello di Lautaro Martinez su Stanislav Lobotka? Sì, anche quello. Le decisioni, però, dobbiamo rispettarle".