Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in occasione dell'assegnazione del premio "Campania Felix".

ADL si è espresso soprattutto sul tema stadio, ma ha anche voluto fare un annuncio: “Per Osimhen siamo alla firma che era in sospeso dalla estate”.

Poi sullo stadio: "Sento dire 'Lui ha presentato un progetto che però è stato rigettato'. Ma non è vero: io ho presentato un progetto che è stato 'non studiato'. Loro si sono messi lì a vedere 41500 spettatori, visto che noi ne abbiamo una media di 32000 all'anno, e lo Juventus Stadium è 40000 scarsi, 39900 mi pare, è stato detto da uno che voleva fare il Masaniello che lo stadio deve essere un fatto popolare, e che dovrebbe essere fatto da 55-60mila. Ma va benissimo, quando loro dicono che lo stadio deve essere a disposizione del popolo, allora io dico che andrebbe fatto l'azionariato pubblico. Perché quando io devo tirare fuori poi 70 milioni per Osimhen, chi li tira fuori?".

Poi il presidente azzurro ha proseguito: "Concessione di 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri, tutto questo". 

Su Kvaratskhelia: "Rinnovo? Che c'entra, ha ancora quattro anni... Voi piangete sempre su un morto che non c'è", ha scherzato.