De Laurentiis: “Se Manfredi è disposto a vendermi lo stadio, lo renderò il più bello d’Italia”
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video. Ha infatti dichiarato: “Sono contentissimo, il Napoli ha avuto qualche inciampo, nella vita succede. I conti si fanno alla fine, vediamo come vanno tutte le competizioni. Vediamo come i gestori del calcio riusciranno a renderlo più moderno ed efficace: i giovanissimi non riescono più a seguirlo così.
Per i prossimi tre-quattro anni si andrà tranquilli, il problema viene dopo. Gli stadi sono al primo posto assoluto perché devono diventare un posto fruibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette. I valori non devono cambiare. Se lo juventino Manfredi uscirà fuori dal legame che lo lega al Consiglio Comunale e riuscirà a vendermi lo stadio io entro un anno lo renderò lo stadio più bello d’Italia.
Se invece i consiglieri comunali odiano il Napoli noi abbiamo la Reggia di Caserta o Pompei potremo andare lì; De Luca è l’unico che mi sta aiutando su questo tema. Speriamo che i politici non ci aboliscano il decreto crescita, altrimenti l’europeizzazione non andrà a buon fine”.