Image Photo Agency/Getty Images

Aurelio De Laurentiis sta arrivando a Dimaro e il Napoli sta preparando delle uscite. Ne ha parlato il giornalista Massimo Ugolini ai microfoni di Sky Sport.

Ritocco alla difesa

Dopo aver siglato tre colpi e tutti in difesa, Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, il Napoli sta preparando anche delle uscite. La squadra azzurra deve sfoltire la rosa prima di partire all'assalto per altri acquisti. Ne ha parlato Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, nel corso del suo intervento ai microfoni dell'emittente televisiva: "I colpi in entrata per i difensori centrali potrebbero essere finiti? Teniamo sullo sfondo Hermoso nel caso in cui dovessero partire due giocatori: Natan, Ostigard e Juan Jesus sono i potenziali indiziati".

L'arrivo del patron

Ha, poi, sottolineato: "Nel frattempo è in arrivo il presidente Aurelio De Laurentiis nelle prossime ore qui in Trentino. In campo si lavora molto sul piano atletico e i giocatori oggi sono apparsi veramente provati dopo la seduta atletica. C’è tuttavia molto entusiasmo e l’impressione è che in pochi giorni Antonio Conte sia stato già capace di attirare l’attenzione del gruppo e anche di chi in teoria è in uscita", conclude Ugolini.